ODV – HSE ASSESSMENT

Ogni Azienda è chiamata ad assicurare la conformità ai requisiti HSEE – Health Safety Environment Energy degli ambienti di lavoro per ridurre i rischi e garantire la sicurezza dei lavoratori, la tutela dell’ambiente e la corretta gestione delle risorse energetiche.

HSE

ECO Next propone soluzioni efficaci di verifica e valutazione volte a supportare il Cliente nell’individuazione e nel controllo dei rischi HSE.

Grazie a professionalità tecniche multidisciplinari e ad una solida struttura organizzativa, ECO Next mette a disposizione del Cliente strumenti concreti e soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi strategici di Compliance, Perdormance e Sostenibilità. 

Oggetto dell’iter valutativo sono i macchinari e gli impianti di produzione, gli adempimenti messi in atto e i profili di responsabilità e di competenza delle risorse dedicate in una logica di valutazione della gap analysis, rispetto ad una condizione di potenziale adeguatezza/esimenza da responsabilità, anche in linea con quanto richiesto dal Modello Organizzativo Interno 231.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Next, compila il form e inviaci la tua richiesta.