Esplora la nostra gamma di servizi

Entra nel mondo ECO Next! Scegli la categoria che risponde alle tue esigenze e accedi a soluzioni pensate appositamente per te.

NUOVA COLLABORAZIONE TRA EKOMOBIL ED ECO NEXT

Siamo felici di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con Ekomobil-Ecosolution, società attiva sul territorio italiano che, oltre a svolgere attività di promozione per la diffusione di ricarica sulla rete stradale italiana, si occupa anche della costruzione e manutenzioni di piccoli e grandi impianti fotovoltaici, attraverso un servizio di monitoraggio che permette di sapere lo stato di ogni singolo pannello in tempo reale.

I clienti che decidono di affidarsi ad ECO Next, grazie all’esperienza consolidata dei nostri esperti nel campo degli adempimenti degli obblighi formativi e tramite la collaborazione con Ekomobil, ricevono una consulenza completa a partire dalla fase di progettazione fino a quella di installazione di impianti fotovoltaici di qualsiasi dimensione, dall’impianto domestico fino ai grandi parchi fotovoltaici. Oltre al servizio di installazione offriamo ai clienti servizi di manutenzione e monitoraggio dell’impianto per garantire la massima efficienza e il rientro dell’investimento nei tempi stimati.

“Il fotovoltaico è un tema estremamente attuale sia in termini economici, sia in termini di impatto ambientale. In ECO Next intendiamo proporre un servizio a 360° e attraverso la collaborazione con Ekomobil saremo in grado di fornire la progettazione, l’installazione, ma soprattutto la pulizia dei pannelli, consentendo di mantenere nel tempo elevati standard prestazionali ed energetici. Il tema ha talmente appassionato i nostri dipendenti, collaboratori e consulenti, che hanno scelto di diventare i nostri primi Ambassadors nella diffusione del servizio, avendone compreso le potenzialità e avendo sposato l’esigenza di impegnarsi dal punto di vista della salvaguardia ambientale.” – afferma Marco Mauri, CEO di ECO Next

“La collaborazione con ECO Next ci permette di rafforzare la nostra presenza nel settore delle energie rinnovabili, in particolare dell’energia solare. Questa cooperazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella mission aziendale, ovvero favorire lo sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di assicurare l’autonomia energetica. Inoltre, sono certo che la condivisione dello stesso approccio professionale favorirà gli sviluppi del progetto.” – dichiara Francesco Pinardi, CEO di Ekomobil.

Scroll to Top