Esplora la nostra gamma di servizi

Entra nel mondo ECO Next! Scegli la categoria che risponde alle tue esigenze e accedi a soluzioni pensate appositamente per te.

UN MOTORE DI PROFESSIONALITÀ, OGGI IN EDICOLA SU LESTRADE

ECO Next e l’intero Gruppo Fincasale sono oggi protagoniste dell’ultimo numero di leStrade – Aeroporti Autostrade Ferrovie, il più autorevole magazine italiano di informazione tecnica dedicata alle infrastrutture di trasporto della casa editrice La Fiaccola.

Nel servizio, a cura di Matthieu Colombo, si viaggia alla scoperta del mondo Fincasale partendo da ECO Certificazioni, descritta come uno dei maggiori organismi di certificazione tecnica in Italia, per passare poi ad ECO Next, ADDESTRA ed anche le neo acquisite Assitec 2000 e Ares. L’articolo illustra i core business delle diverse società del Gruppo e i servizi integrati e complementari che ciascuna effettua su tutto il territorio nazionale ed oltre.

La parola passa direttamente a Serena Farina, Presidente di ECO Certificazioni, che, in un approfondimento dedicato alla parità di genere, racconta attraverso la sua esperienza personale e lavorativa in che modo ECO Certificazioni si stia impegnando per sostenere questo tema. Infatti, l’azienda non solo ha raggiunto la parità di genere tra i dipendenti attuando anche politiche interne a sostegno delle lavoratrici donne, ma si è attivata in ambito di UNI/PdR 125:2022 per creare una rete di auditor ed esperti tecnici, per valutare e fornire la Certificazione della parità di genere alle aziende.

Leggi l’articolo completo qui

Scroll to Top