Nasce SICURAPPY, la prima ed unica app per la sicurezza sul lavoro

Pubblicata il:1 Mar 2022

Service Image

 

ECO Next lancia oggi Sicurappy, la prima ed unica app dedicata alla verifica, gestione e condivisione di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro delle Ditte esterne.

 

Andrea Galdabino, Founder e General Manager di Sicurappy, afferma: “Oltre all’unicità del servizio, che permette una semplificazione della gestione legale, organizzativa e burocratica dei processi di verifica, la vera rivoluzione che Sicurappy porta sul mercato è una tutela concreta di tutti gli operatori del settore. Grazie alla facilitazione nella produzione documentale, resa possibile dalla digitalizzazione, si potrà verificare in tempo reale i parametri di sicurezza dei lavori di tutti i prestatori d’opera come mai accaduto prima, scongiurando i continui incidenti sul luogo di lavoro.”

Marco Mauri, Presidente di ECO Next, ha aggiunto: “Abbiamo scelto Sicurappy perché crediamo fortemente nella cultura della sicurezza sul lavoro e vogliamo  favorirne la diffusione. Sicurappy è la prima Web App che permette al datore di lavoro di avere, dal proprio smartphone e da qualunque altro device, il controllo di tutti i fornitori di servizi, grazie ad una gestione automatica della loro posizione. Semplicità, sicurezza e informatizzazione del processo sono i punti di forza che rendono Sicurappy unica e portatrice di un’attesa innovazione nel nostro settore.”

Come funziona Sicurappy?

Installare Sicurappy è molto semplice: essendo una Web App non si scarica dai comuni store virtuali ma direttamente dal sito web www.sicurappy.com seguendo le diverse istruzioni a seconda del browser con cui si naviga (Chrome o Safari). Il software di Sicurappy crea un unico cloud, sicuro, dove i documenti sono organizzati per tipologia e possono essere condivisi solo con il benestare delle parti.

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.