Esplora la nostra gamma di servizi

Entra nel mondo ECO Next! Scegli la categoria che risponde alle tue esigenze e accedi a soluzioni pensate appositamente per te.

ECO Next all’Autodromo di Imola per i 25 anni di ECO Certificazioni

Lo scorso 19 ottobre, tutto il team di ECO Next ha festeggiato il primo compleanno di Eco Next e i 25 anni di vita di ECO Certificazioni partecipando ad una giornata davvero speciale all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, all’insegna del divertimento e del gioco di squadra con:

  • giri in pista a bordo di velocissime super car
  • esercizi di simulazione quali scarto dell’ostacolo e guida con scarsa aderenza
  • laboratori di Realtà Virtuale Immersiva

Dopo i due anni di pandemia in cui abbiamo vissuto le nostre vite a ritmi insoliti, ci siamo immersi nel lavoro da remoto, vivendo l’azienda da una nuova prospettiva, abbiamo voluto riunirci nuovamente in persona con un evento dedicato ai dipendenti e collaboratori per l’eccellente e duro lavoro svolto.

Il nostro Amministratore Delegato Marco Mauri ha commentato così la giornata:

Ho preso parte con grande piacere ad uno degli eventi aziendali più emozionanti di sempre. La giornata è stata un’occasione per celebrare i grandi traguardi conseguiti dalla giovanissima ECO Next e da tutto il Gruppo, ma anche per parlare di futuro e di quanto ci attende con grande entusiasmo. Oggi torniamo in pista, in tutti i sensi, e non c’è location migliore per farlo. Ringrazio tutti, dipendenti e dirigenti, per la bellissima esperienza e per aver reso speciale questa giornata.
Scroll to Top