Cardioproteggo con ECO Next

Pubblicata il:15 Gen 2021

Service Image

In Italia, le vittime di arresto cardiaco sono più di 60.000, 1 ogni 8 minuti e 45 secondi.

Tra queste, il 7% ha meno di 30 anni e il 3,5% meno di 8 anni, il che significa che ogni anno muoiono 4.200 giovani e ben 2.100 bambini, nel silenzio generale.

Il motivo per cui le vittime sono così numerose è soprattutto uno: l’assenza di defibrillatori semiautomatici (Dae) sul territorio.

Eco-Next fornisce un servizio “CHIAVI IN MANO” di defibrillatori interni ed esterni, comprensivo del servizio di manutenzione full risk. Inoltre forniamo installazione, collaudo e manutenzione e aggiornamento del DAE con sistema di controllo remoto.

Semplice da usare e realizzato con le stesse soluzioni tecnologiche presenti anche nei defibrillatori più avanzati, utilizzati dai professionisti dell’emergenza, il defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) LIFEPAK CR2 è stato progettato appositamente per essere utilizzato dai soccorritori laici, che sono i primi a poter intervenire in soccorso ad una persona che ha appena subito un arresto cardiaco (SCA).Il DAE LIFEPAK CR2, semiautomatico o completamente automatico, integra un’estrema capacità operativa, data dal funzionamento in due passaggi, comandi chiari e di facile comprensione e la possibilità di incrementare il dosaggio d’energia fino a 360 joule, e si differenzia rispetto ad altri DAE, che hanno messaggi vocali complessi ed un’energia di defibrillazione limitata.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.