Sicurappy: l’unica App per la Sicurezza sul Lavoro nata per connettere in modo facile e vantaggioso Committenti e Fornitori/appaltatori

Pubblicata il:10 Mag 2021

Service Image

È attivo il nuovo servizio di Eco Next: SICURAPPY, il primo network tra Aziende e Fornitori di servizi/appaltatori dedicato alla verifica e condivisione di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro, che consente di monitorarne la completezza e le scadenze e di attivare un sistema automatico di alert.

Funzioni principali

  • Unico archivio per entrambe le Parti – sul quale vengono associati i documenti richiesti dai clienti e quelli caricati dai fornitori;
  • Controllo dello stato dei documenti – Sicurappy controlla che tutti i documenti richiesti siano stati caricati e siano conformi, restituendo indicazioni visive sul loro stato (semaforo ROSSO se il documento non è stato caricato o è scaduto, GIALLO se il documento è in scadenza, VERDE se approvato);
  • Alert scadenze e documenti mancanti – attraverso un sistema di notifiche in-app e via mail alle Parti.

Punti di forza

  • Semplice: permette a ciascun fornitore di caricare una sola volta e raccogliere in un unico archivio tutte le tipologie di documento che desidera rendere visibili ai suoi clienti;
  • Versatile: ogni utente può essere contemporaneamente Cliente e Fornitore;
  • Intuitiva: effettua la verifica documentale e aggiorna cliente e fornitore sulle scadenze imminenti;
  • Sicura: una WebApp dotata di un database protetto, inviolabile e di tutte le garanzie di backup e di facile accesso per ogni attore coinvolto;
  • Evoluta: il software proprietario associa automaticamente la richiesta dei documenti con la loro produzione, permettendo un’innovativa gestione ed un considerevole risparmio di tempo e risorse;
  • Condivisa: il Committente rende visibili le informazioni dei fornitori accreditati ai dipendenti selezionati (Preposti alla Sicurezza, Reception, …) direttamente sul loro pc/smartphone. Viene così implementato un controllo effettivo sui singoli operatori delle ditte esterne, evitando rischi e sanzioni al Datore di Lavoro.

Perché avere Sicurappy

Permette grandi vantaggi ad un basso costo:

– 5€/mese come abbonamento mensile per cliente e 5€/mese per fornitore

– 5€ per la verifica e la gestione di ogni documento richiesto dal cliente.

 

Scopri di più sul servizio

Sito web: www.econext.it / www.sicurappy.com

Contattaci: clienti.sicurappy@econext.it

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

Contatta la sede legale di Eco Certificazioni, compila il form ed inviaci la tua richiesta.